Super sabato di campionato: l'Inter riparte a caccia dello scudetto

Corriere dello Sport.it SPORT

L’Inter è chiamata a riprendere la sua corsa scudetto e lo farà nel posticipo serale pre-pasquale al Dall’Ara di Bologna.

Archiviata la sosta riservata alle nazionali, non senza timore per le positività al Covid, la Serie A è pronta a riprendersi la scena con un super sabato.

Lazio-Spezia: le probabili formazioni

Previste novità nella squadra blucerchiata: alcuni giocatori sono tornati affaticati dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve ha le spalle al muro, è falcidiata da dissidi interni e pure da giocatori che non fanno i professionisti Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione. (Tuttocampo)

Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. (SuperNews)

Pirlo è giovane e inesperto, ci vuole un minimo di esperienza in questo lavoro. . Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. (Juventus News 24)

Quest’anno – prosegue Chiellini – facciamo troppi errori, è capitato a tutti, e li paghiamo. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. "Sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo, Pioli vuole restargli attaccato". (fcinter1908)

VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored.com - è del 39.2%, superiore a quelle di Kalvin Phillips (Leeds United, 37.1%) e Gonzalo Castro (Stoccarda, 36.5%). (Fcinternews.it)