La Juventus vince scudetto delle uova di Pasqua più vendute. Scatta l'ironia sul web

AreaNapoli.it SPORT

In questo periodo caratterizzato dalle festività di Pasqua, quella di Agnelli, come sottolinea Tuttosport, è la società che ha venduto più uova "calcistiche" in Lombardia e Piemonte.

Nell'analisi viene evidenziato che la vendita complessiva delle uova di cioccolato a tema calcistico occupa quest'anno il 7% (oltre 13.000 pezzi) del totale complessivo.

Sul podio Inter e Milan.

Il club di Andrea Agnelli è primo per quanto riguarda le vendite delle uova "calcistiche" sia in Piemonte che in Lombardia. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione. La Juve ha le spalle al muro, è falcidiata da dissidi interni e pure da giocatori che non fanno i professionisti (Tuttocampo)

VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE L'accuratezza raggiunta dal croato - evidenzia il sito specializzato Whoscored.com - è del 39.2%, superiore a quelle di Kalvin Phillips (Leeds United, 37.1%) e Gonzalo Castro (Stoccarda, 36.5%). (Fcinternews.it)

Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-1 a Bologna. (SuperNews)

«Non entra in campo con la mentalità di voler imporre il proprio gioco. . Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. (Juventus News 24)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. "Sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo, Pioli vuole restargli attaccato". (fcinter1908)