Milan Inter LIVE: l’avvicinamento al derby di San Siro, le ULTIME sulle scelte di Pioli

Milan Inter LIVE: l’avvicinamento al derby di San Siro, le ULTIME sulle scelte di Pioli
Milan News 24 SPORT

Il Milan affronta l’Inter nel derby della 33ª giornata di Serie A 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live Dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, il Milan deve rialzarsi a cominciare dal derby della Madonnina contro l’Inter. Anche per evitare che i nerazzurri festeggino lo Scudetto proprio nella stracittadina. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Milan Inter 0-0 LIVE: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 20.45 Migliore in campo Milan Al termine del match Milan Inter 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali Milan Inter: il pre-partita Ore 12.00 – La novità più grande riguarda la posizione di Rafael Leao. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il post partita in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti), Youtube e sulla nostra pagina Facebook. (Fcinternews.it)

La conquista del tricolore sarà infatti a tutti gli effetti un vero toccasana per le casse nerazzurre. Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. (ilGiornale.it)

Quelle di Beppe Marotta e di Simone Inzaghi. Lo scudetto della seconda stella ha due firme che contano più delle altre. (Tiscali)

Inter Marotta: “Nessun problema per i rinnovi di Inzaghi e Lautaro”

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. La Beneamata ha deciso di laurearsi campione d'Italia, con tanto di seconda (Spazio Inter)

Ventesimo scudetto e seconda stella, ma per Zhang la festa è da suggellare con l'accordo per un nuovo finanziamento triennale Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. (Sport Mediaset)

Dopo la conquista della seconda stella nella serata di ieri contro il Milan, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, in un intervista rilasciata a Sky, conferma l’unione di intenti e la volontà di proseguire un progetto che includa sia Simone Inzaghi che Lautaro Martinez. (Europa Calcio)