Marotta: «Derby così inaspettato, emozione! Inter società modello»

Marotta: «Derby così inaspettato, emozione! Inter società modello»
Inter-News SPORT

Marotta è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo andrà in scena l’attesissima stracittadina della trentatreesima giornata di Serie A, Milan-Inter, primo match-point scudetto per i nerazzurri. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio EMOZIONI – Giuseppe Marotta ha parlato così a pochi minuti dall’inizio di Milan-Inter: «Noi abbiamo un obiettivo che è lo scudetto, quindi tutti siamo concentrati su questo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ventesimo scudetto e seconda stella, ma per Zhang la festa è da suggellare con l'accordo per un nuovo finanziamento triennale Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. (Sport Mediaset)

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)

Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Serviva mettere solo una ciliegina su una torta già perfetta e l'Inter l'ha fatto alla grande. (Spazio Inter)

Ecco quanto vale lo "scudetto della stella" dell'Inter

Il post partita in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti), Youtube e sulla nostra pagina Facebook. (Fcinternews.it)

Sui miracoli che fa Marotta forse non basterebbe neanche scrivere un libro. Se l’ultimo campionato vinto dall’Inter prima di questo, nel 2021, aveva incorniciate soprattutto le fotografie di Conte e della Lu-La, il duo Lukaku e Lautaro, questa volta la macchina da guerra costruita sul campo ha i suoi artefici sulla panchina e dietro la scrivania. (Tiscali)

Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. Conti alla mano la seconda stella porterà in dote una cifra pari a 50 milioni di euro. (ilGiornale.it)