Calciomercato Milan – Leao è cedibile: Wolverhampton in pole position

Pianeta Milan SPORT

Sembra che la compagine del 'Molineux' sia pronta ad investire, per Leao, ben 25 milioni di euro più 3 di bonus.

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato.

Pertanto, cedendolo a 28 milioni di euro il Diavolo realizzerebbe una plusvalenza superiore ai 10 milioni di euro

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao può partire in caso arrivasse un'ottima offerta. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta (Tutto Napoli)

Molto quindi è stato già fatto, ma è probabile che non sarà tutto. Accanto a questo tipo di acquisti tiene in piedi un piccolo mercato parallelo alla ricerca di giovanissimi di talento da far crescere (L'Ultimo Uomo)

Facciamo il punto sull’intricato giro di calciomercato. La notizia di oggi è che il Liverpool avrebbe messo nel mirino Frank Kessie. Barella potrebbe indirettamente aiutare il Milan in una situazione particolare. (Milan News 24)

Maldini, Massara sono chiamati ad un importante lavoro in vista della prossima stagione. L'asticella si alza e quindi anche la qualità e la quantità dei giocatori che si metteranno in campo, dovrà necessariamente salire. (Il Milanista)

Sta imparando molto velocemente i segreti del mestiere del dirigente. Non tutti riescono ad essere altrettanto bravi fuori dal campo. (Milan News)

E il suo desiderio di partire, se sarà confermato nelle prossime settimane, verrà esaudito soltanto se arriverà un'offerta da 50-60 milioni. Lo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, ha stretto una sorta di patto con la Lazio: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare tensioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr