Torna la paura in Calabria dopo giorni di contagi zero. 968 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore

Calabria News INTERNO

Crotone: 1 in isolamento domiciliare; 112 guariti; 6 deceduti.

Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 968 tamponi.

Cosenza: 1 in reparto; 8 in isolamento domiciliare; 425 guariti; 34 deceduti.

Reggio Calabria: 2 in reparto; 6 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.

(Calabria News)

Su altri media

: i casi totali sono 217, di cui 15 in reparto; 1 in rianimazione; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti. Cosenza : sono 468 i casi totali di cui 1 in reparto, 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Quotidiano del Sud)

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. – Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (LameziaInforma)

Ma mentre quello di Lamezia Terme è già ripartito a Crotone e Reggio Calabria occorrerà attendere ancora fino al prossimo 28 giugno. Non fosse altro perché alcuni voli sono stati già programmati e venduti dalle compagnie. (Calabria 7)

Insomma il soggetto ha vissuto un inferno che è finito dopo novanta giorni di quarantena con l’apprensione del risultato negativo dei due doppi tamponi consecutivi. Tre mesi di isolamento, tanta apprensione e paura e senza vedere una via d’uscita in fondo al tunnel. (Quotidiano del Sud)

Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito di Alitalia. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. (Quotidiano online)