Coronavirus in Calabria: Anche oggi zero contagi, nell'ultimo mese registrati solo 11 casi

Quotidiano del Sud INTERNO

Reggio Calabria : sono 277 i casi di cui 2 in reparto, 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.

: i casi totali sono 217, di cui 15 in reparto; 1 in rianimazione; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti.

Cosenza : sono 468 i casi totali di cui 1 in reparto, 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti.

: sono i casi totali di cui 1 in reparto, 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.162 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 81.041. Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (Il Meridio)

La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. Ricorrono infatti i Cinquanta anni di Catanzaro Capoluogo di Regione. (VeritasNews24)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono rimaste 1.162, quelle negative sono 81.041, con 33 casi attivi e 1032 guariti. – Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. (LameziaInforma)

Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito di Alitalia. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. (Quotidiano online)

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr