Aeroporti Crotone e Reggio Calabria, operatività ridotta

Calabria 7 INTERNO

Non fosse altro perché alcuni voli sono stati già programmati e venduti dalle compagnie.

In questi ultimi due anni, infatti, su Crotone sono stati istiituiti solo alcuni collegamenti periodici con Bergamo, Pisa e Bologna operati dalla compagnia low cost Ryanair.

Ma mentre quello di Lamezia Terme è già ripartito a Crotone e Reggio Calabria occorrerà attendere ancora fino al prossimo 28 giugno.

Dal Sant’Anna la low cost Ryanair tornerà a volare il 3 luglio verso Bergamo Orio al Serio ma solo tre volte a settimana. (Calabria 7)

Ne parlano anche altre testate

La designazione di Aldo Ferrara come presidente di Unindustria Calabria è l’ennesimo riconoscimento delle capacità e competenze dirigenziali che ha dimostrato nel corso degli anni”. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. (Quotidiano online)

Questa nuova fase, di convivenza con il virus e di tentativo di rilancio, per Catanzaro coincide con un appuntamento con la storia importantissimo. Il ruolo guida di Catanzaro va suggellato con una legge speciale da votare in Consiglio regionale. (VeritasNews24)

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.162 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 81.041. (Il Meridio)

– Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. – Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (LameziaInforma)

Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. (VeritasNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr