Redfall, un leak rivela le prime immagini del nuovo gioco Arkane con i vampiri

Redfall, un leak rivela le prime immagini del nuovo gioco Arkane con i vampiri
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

A quanto pare Redfall potrebbe essere giocabile sia in prima che in terza persona

Nel corso di questa notte sono apparse in rete le prime immagini di una versione in sviluppo di Redfall, il nuovo titolo coi vampiri di Arkane Austin e Xbox.

In Redfall, annunciato all’E3 2021, i giocatori potranno affrontare da soli oppure assieme a quattro altri utenti una legione di vampiri.

I giocatori dovranno scegliere tra quattro personaggi, Layla, Jacob, Devinder e Remi, ognuno con le proprie abilità e peculiarità. (GamingTalker)

Su altre testate

Nell'estate del 2022, salvo imprevisti, arriverà Redfall, il nuovo gioco di Arkane Studios in esclusiva per console Xbox. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Altra chicca interessante che sembrerebbe essere stata svelata dai leak in questione, è quella relativa al numero di personaggi giocabili, sei in totale Il titolo di Arkane avrà presumibilmente una storia principale da seguire, condita da numerosissime esperienze secondarie che sapranno arricchire a dovere l’avventura complessiva. (Gamesvillage)

Il gioco dovrebbe arrivare nell’estate del 2022 su console Xbox e PC, grazie all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Ci teniamo a sottolineare che tali immagini trapelate sono assolutamente non ufficiali e di conseguenza non rappresentano lo stato attuale del prodotto che potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo attualmente. (Game Legends)

Le immagini di Redfall di Arkane trapelano online

Gli scatti suggeriscono alcuni interessanti elementi di gameplay come ad esempio la mappa del mondo di gioco, la presenza di missioni, alberi di abilità e i gradi per le armi. Redfall sarà disponibile su Xbox Game Pass per Xbox Series X/S e PC il giorno del lancio nell'estate 2022 (IGN ITALY)

Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (Multiplayer.it)

Le immagini di una delle prime versioni di Redfall di Arkane Austin sono trapelate online. Gli screenshot ci danno un’idea più chiara di come funziona Redfall, con armi di vari livelli di qualità in palio. (GamingPark)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr