Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio in provincia di Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana.

In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola.

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata.

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il settantenne ha aspettato che la moglie si addormentasse su una sedia in cucina per colpirla. CASTIGLIONE TORINESE. Carlo Marengo e la moglie Rachele vivono al piano inferiore della casa. (La Stampa)

Potrebbero esserci problemi di depressione dietro l’omicidio-suicidio avvenuto nell tarda serata di giovedì 10 giugno a Castiglione Torinese. A trovare i cadaveri di padre e madre il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con loro. (Corriere della Sera)

Sul luogo stanno operando per ricostruire l'accaduto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si sarebbe tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. (Adnkronos)

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. Poco prima delle 22:00 i carabinieri hanno trovato in un’abitazione il cadavere di un 70enne, proprietario dell’immobile e della moglie, di due anni più anziana. (Il Riformista)

In serata sono accorsi presso l'abitazione amici, parenti e anche il sostituto procuratore di Ivrea, Lea Lamonaca. I soccorsi hanno constatato il decesso, che il medico legale ha dichiarato avvenuto, probabilmente, nel tardo pomeriggio di ieri. (QC QuotidianoCanavese)

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. (Sky Tg24 )