Calciomercato, Nainggolan: 'Spal? Ho sentito De Rossi, pronto ad aiutarlo

Monza-News SPORT

L'ex centrocampista di Cagliari, Inter e Roma Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss. Ecco alcuni degli stralci del mediano belga, attualmente svincolato, che nel mese di dicembre era stato accostato pure al Monza, dopo un incontro in Qatar, con l'AD Galliani: "De Rossi e la SPAL? Oggi l'ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano. (Monza-News)

Su altri giornali

Forza Cagliari". vedi letture. Il centro coordinamento del Cagliari club scrive una nota riguardo la situazione sul nuovo Stadio Sant'Elia contestando le promesse fatte dalla politica e mai mantenute. Stadio Cagliari, tifosi rossoblù amareggiati: "Delusi dalla politica. (Tutto Cagliari - News)

Allo stesso modo, la dirigenza spallina cerca di capire fino a che punto può esporsi dal punto di vista economico Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)

Pavoletti a La Nuova Sardegna: "Kourfa è un ragazzo sempre sul pezzo. Ci vedo tanto di Nicolò: gamba, voglia, intraprendenza. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

La branca più estrema dei tifosi colchoneros ha infatti deciso di creare un fantoccio con la maglia dell’attaccante brasiliano ed impiccarlo vicino Valdebebas, centro d’allenamento del Real. (Calcio In Pillole)

Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. Radja Nainggolan è stato un giocatore fenomenale in Serie A, specialmente nei suoi anni con la Roma di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)