Enrico Michetti e i candidati no vax e fascisti che non può più cacciare in alcun modo

Fanpage.it INTERNO

Michetti prende le distanze, a parole, dai candidati no vax e fascisti. Benevento, ha detto Michetti oggi a SkyTg24, “ha fatto delle dichiarazioni che non sono in linea con i 12 articoli fondamentali della Costituzione, dove vengono citati i diritti inviolabili dell'uomo.

Il nome di questi candidati comparirà nelle liste elettorali e non è vero, come dice Michetti, che non sono stati candidati esponenti di CasaPound nelle liste a suo sostegno

Ma tutti resteranno candidati e porteranno voti e preferenze allo schieramento guidato dal professore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Io comunque ho fatto due vaccini e ho il green pass E sulla mancanza di confronti con gli altri aspiranti al Campidoglio, Michetti ha aggiunto: “Abbiamo fatto tanti confronti. (Dire)

Il nome di Benevento era comunque già stato depositato sui documenti delle liste all’ufficio elettorale in Campidoglio e comunque potrà ancora ricevere voti a sostegno del candidato del centrodestra a Roma. (Open)

Io ho scelto di farlo ma non ho competenze specifiche nel settore” Sono le parole a Sky TG24 di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di "Start". (Sky Tg24 )

Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. Se all'interno delle mie liste ci sono persone non in linea con questi principi verranno estromesse. (Quotidiano.net)

In ogni caso è improbabile pensare a un ballottaggio diverso di quello tra Michetti e Gualtieri. Proiettando la sfida al ballottaggio, in caso di sfida a due tra Gualtieri e Michetti, l’ex ministro dell’Economia vincerebbe con il 58,5% delle preferenze (L'HuffPost)

Se lo Stato ritiene necessario il vaccino ha la facoltà di porre l’obbligo, viceversa se non ritiene utile porre l’obbligo allora esiste la libertà di scelta Ma Enrico Michetti continua a non prendere posizione sul tema dell’anno (o degli ultimi due anni) e continua a celarsi dietro una nebbia elettorale che lo porta al continuo ammiccamento alla platea no vax. (neXt Quotidiano)