Enrico Michetti e i candidati no vax e fascisti che non può più cacciare in alcun modo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Michetti prende le distanze, a parole, dai candidati no vax e fascisti. Benevento, ha detto Michetti oggi a SkyTg24, “ha fatto delle dichiarazioni che non sono in linea con i 12 articoli fondamentali della Costituzione, dove vengono citati i diritti inviolabili dell'uomo.

Il nome di questi candidati comparirà nelle liste elettorali e non è vero, come dice Michetti, che non sono stati candidati esponenti di CasaPound nelle liste a suo sostegno

Ma tutti resteranno candidati e porteranno voti e preferenze allo schieramento guidato dal professore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Oggi arriva l’allontanamento della coalizione. Francesca Benevento è stata scaricata dal candidato sindaco del centrodestra di Roma, Enrico Michetti. Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Leggi anche: (Open)

Però io non sono un tecnico, non posso occuparmi di un farmaco di cui non conosco la composizione per cui non posso invitare qualcuno a farlo. «Io mi sono vaccinato due volte, e ho il green pass. (Il Messaggero)

Caso Francesca Benevento, candidata no vax e antisemita. Se all'interno delle mie liste ci sono persone non in linea con questi principi verranno estromesse. (Quotidiano.net)

13 settembre 2021 a. a. a. Il candidato a sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, è al 31 per cento di preferenze, seguito dal candidato del centrosinistra, Roberto Gualtieri, al 27 per cento. (Liberoquotidiano.it)

Il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti è primo per preferenze col 31 per cento. In caso di una sfida a due tra Gualtieri e Michetti, infatti, il deputato democratico vincerebbe con il 58,5 per cento dei voti. (Open)

Stando al monitoraggio il candidato sindaco di Roma del centrodestra Michetti è primo per preferenze col 31 per cento. Roberto Gualtieri. Il sondaggio stato svolto tra il 3 e l’8 settembre su un campione di 802 persone. (Tuscia Web)