Michetti: "Sono vaccinato ma non impongo ad altri ciò che non conosco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Io mi sono chiaramente documentato, ma per quanto riguardo la mia consapevolezza, mentre ognuno farà per sé". “Obbligo vaccinale?

Le dichiarazioni. “Io non posso promuovere - ha ribadito - qualcosa di cui non ho competenze specifiche, è un discorso di serietà.

Io ho scelto di farlo ma non ho competenze specifiche nel settore”

Sono le parole a Sky TG24 di Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di "Start". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Leggi anche: Oggi arriva l’allontanamento della coalizione. Francesca Benevento è stata scaricata dal candidato sindaco del centrodestra di Roma, Enrico Michetti. (Open)

Se lo Stato ritiene necessario il vaccino ha la facoltà di porre l’obbligo, viceversa se non ritiene utile porre l’obbligo allora esiste la libertà di scelta Ma Enrico Michetti continua a non prendere posizione sul tema dell’anno (o degli ultimi due anni) e continua a celarsi dietro una nebbia elettorale che lo porta al continuo ammiccamento alla platea no vax. (neXt Quotidiano)

Ma Michetti: "Irrintracciabile". Benevento ora rischia il ritiro del simbolo. Il nodo da sciogliere resta l'estromissione della Benevento dalle liste elettorali dato che dopo la pubblicazione l’operazione sembra sia praticamente impossibile. (Quotidiano.net)

È quanto emerge dal sondaggio di YouTrend commissionato dal gruppo Gedi in vista delle elezioni comunali del prossimo 3 e 4 ottobre. In caso di una sfida a due tra Gualtieri e Michetti, infatti, il deputato democratico vincerebbe con il 58,5 per cento dei voti. (Open)

Così Michetti sulle polemiche per la presenza nelle liste che lo appoggiano di candidati estremisti e sul possibile sostegno da parte dell’estrema destra. Io comunque ho fatto due vaccini e ho il green pass (Dire)

In ogni caso è improbabile pensare a un ballottaggio diverso di quello tra Michetti e Gualtieri. Più attardati la sindaca uscente Virginia Raggi, al 19,1%, e Carlo Calenda, al 18,9%. (L'HuffPost)