Dividendi: gli stacchi del 14 giugno 2021 (e i loro rendimenti)

Dividendi: gli stacchi del 14 giugno 2021 (e i loro rendimenti)
SoldiOnline.it ECONOMIA

Il 14 giugno 2021 solo una società quotata su Borsa Italiana staccherà il dividendo: si tratta di Ambienthesis, azienda quotata all'MTA.

Proseguono a ritmi ridotti gli stacchi dei dividendi 2021 (relativi ai bilanci dell'esercizio 2020) a Piazza Affari.

I dividendi 2021 della borsa italiana. Di seguito la tabella e i rendimenti (ai prezzi di chiusura dei titoli del 10 giugno) che saranno staccati lunedì 14 giugno 2021 e che saranno pagati il 16 giugno (i valori dei dividendi e dei prezzi sono espressi in euro):

Solo una società quotata su Borsa Italiana staccherà il dividendo. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Molto tonica Reno de Medici che sale di oltre l'11%, migliore titolo del listino, toccando nuovi massimi da ottobre 2002. giugno (Reuters) - Seduta sempre con gli indici ingessati a conclusione di una settimana decisamente tranquilla a Piazza Affari. (Yahoo Finanza)

Molto tonica Reno De Medici che sale del 7,3% fra i migliori titoli del listino toccando nuovi massimi da ottobre 2002 Fuori dal paniere il titolo Franchi Umberto Marmi balza di oltre il 3% dopo che Berenberg ha il prezzo obiettivo a 13 euro da 12,5 euro precedente. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari, come le altre Borse europee, guarda ancora alle indicazioni arrivate dalla Bce ma soprattutto al dato sull'inflazione Usa. Deboli anche Cnh e Tenaris che lasciano sul terreno rispettivamente lo 0,8% e lo 0,5 per cento. (Yahoo Finanza)

Borsa Milano positiva oggi: Saipem corree con petrolio, giù le banche

Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia sul PORTAFOGLIO Azione Numero 1 - Oggi in ITALIA a partire dal 4 gennaio 2021. Se vuoi ricevere la lista completa di tutte le operazioni fatte per raggiungere questa performance e controllarle contattami! (Investing.com)

Poco mossa Ferrari (MI: ) dopo il calo di ieri a seguito della nomina di Benedetto Vigna ad amministratore delegato "Sul mercato prevalgono prese di beneficio dopo la recente corsa, anche se i volumi sono sempre contenuti", dice un trader. (Investing.com)

Finale di settimana in rialzo per Piazza Affari che si uniforma all’umore positivo dei mercati all’indomani di Bce e del dato sull’inflazione Usa. In calo anche Unicredit (-0,185%) che anticiperà a fine luglio i conti del 2° trimestre (29 luglio anzichè 4 agosto) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr