"Il 60% dei ricoverati è vaccinato": clamorosa gaffe del consigliere di Johnson

Il 60% dei ricoverati è vaccinato: clamorosa gaffe del consigliere di Johnson
Today.it ESTERI

About 60% of hospitalisations from covid are not from double vaccinated people, rather 60% of hospitalisations from covid are currently from unvaccinated people.

Lo ha riferito in una intervista alla Bbc Dominic Cummings, ex capo consulente del governo Gb sulla lotta al Covid.

"Lo hanno sentito tante persone, il primo ministro lo ha scritto a me e a altre persone", ha aggiunto

Nel Regno Unito il 60% dei ricoverati in Gran Bretagna non è vaccinato. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Questa politica di fare un passo indietro e lasciare che il virus si riproduca liberamente rischia anche la generazione di nuove varianti Mascherine e altri sistemi per migliorare la circolazione dell’aria sono essenziali per controllare la pandemia. (LondraNews)

In Ue c'è anche AstraZeneca, che è britannica: mentre i primi tre vaccini sono autorizzati dall'Fda negli Usa, il Vaxzevria ancora non lo è. Parlando di vaccinazioni l’Unione Europea ha superato gli Stati Uniti per numero di persone vaccinate con almeno una dose. (La Stampa)

La conferenza stampa in occasione del Freedom Day Regno Unito, Johnson sulla riapertura: "Se non ora quando?" Alcuni "avrebbero preferito aspettare settimane o mesi" prima di alleggerire ulteriormente le misure, ha riconosciuto Johnson, insistendo tuttavia che "è giusto fare questo passo adesso". (Rai News)

Londra, da settembre COVID pass necessario per entrare in certi locali

Gli Usa mettono in guardia i propri cittadini dal viaggiare nel Regno Unito: Paese inserito nel massimo livello di rischio Condividi:. “Dobbiamo chiederci: se non ora, quando?”. I numeri dei contagi in Uk vedi anche Covid, 'Freedom Day' Uk: stop a restrizioni in Inghilterra. (Sky Tg24 )

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Inoltre il governo incoraggia tutti ad usare questa app prima di far entrare i clienti. Il governo ha ammesso che i nightclub sono “potenziali eventi di super diffusione e che ci saranno sicuramente focolai. (LondraNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr