Huawei P50: ecco le sue prime presunte foto dal vivo (foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più

Non metteremmo la mano sul fuoco sull’autenticità di queste immagini, così come non lo faremmo sulla scelta di Huawei in merito a queste due particolari colorazioni.

Nelle ultime ore però sul social cinese Weibo sono trapelati interessanti dettagli, corrispondenti alle prime immagini dal vivo dei dispositivi.

Ancora non sappiamo quanto manca esattamente alla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P50, la famiglia di flagship della casa cinese per la quale ancora non è stata comunicata una data ufficiale. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Hanno trovato conferma le voci emerse nei giorni scorsi: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro+ verranno annunciati al pubblico il 29 luglio 2021. Per quanto riguarda il modello Huawei P50, invece, il blogger MebiuW parla di un set-up composto da: VARIO-SUMMILUX-H 1:1.6-3.5/13-90ASPH, ultra-wide-angle, telephoto 3,5x e apertura f/1.6-f/3. (TuttoAndroid.net)

Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. (Tech Princess)

Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. Finalmente il poster ufficiale del prossimo evento ha fatto capolino nel web. (OptiMagazine)

Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. (Tech4Dummies)

Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)

Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)