LIVE Gara-4 di finale Milano-Bologna 77-62: l’Olimpia conduce 3-1 la serie

La Gazzetta dello Sport SPORT

7 20:46 - 14 giu Teodosic scatenato — Due triple di fila del serbo: 14-18, prima del canestro di Biligha.

6 20:41 - 14 giu Shengelia, primo sorpasso — Il primo vantaggio ospite coincide col primo canestro del georgiano: 9-10

32 22:12 - 14 giu Shengelia 21 punti — Fa caldo, in campo si scivola, mentre Shengelia è un martello: sorpasso sul 55-57, 21 punti.

15 21:04 - 14 giu Milano rimonta col break di 11-2 — Shields, soprattutto, e Melli non sbagliano nulla ma il sorpasso è di Bentil: 27-26. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. Ha azzannato la partita nel secondo e nel quarto periodo, proprio quando Milano ha ricucito lo strappo e poi allungato per la vittoria. (BolognaToday)

Che non significa vincerlo automaticamente, perché Milano è una squadra di Eurolega e, in questa serie più fisica, si è visto. Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso (il Resto del Carlino)

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Grazie al successo in Gara 4 per 77-62 contro la Virtus Segafredo Bologna, l’A|X Armani Exchange Milano si procura il primo match point nella serie e proverà a chiudere i conti giovedì a Bologna in Gara 5. (Bologna Basket)

A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. Bologna, 16 giugno 2022 - Quinta gara della sfida finale tra la Virtus e Milano. (il Resto del Carlino)