L’opinione: “Nico Gonzalez ideale per Gattuso, futuro entro fine Copa America”

Viola News SPORT

Si trova in Europa ormai da un paio di anni, si è ambientato e la sua avventura allo Stoccarda credo possa concludersi.

In questo momento lui è concentrato sulla Copa America, credo che entro la fine del torneo sapremo la sua destinazione"

Sui guai fisici aggiunge: "Possono essere un'incognita, anche se lascerei da parte l'ultima stagione in cui ha accusato vari problemi.

Il telecronista dice la sua sui tanti problemi fisici che hanno minato la stagione di Nico Gonzalez: "Può aver influito la preparazione". (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, anche il Tottenham si è inserito nella trattativa per il talento argentino. Il club londinese sta pensando di presentare un’offerta per l’esterno argentino obiettivo di mercato della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Nico Gonzalez alla Fiorentina: è l’attaccante dello Stoccarda, attualmente impegnato in Copa America con la nazionale argentina insieme ai vari Messi, Aguero e Lautaro, il prescelto da Rino Gattuso per occupare il centro del reparto offensivo viola nella prossima stagione. (FantaMaster)

C’è ottimismo ma servirà ancora uno sforzo da parte della Fiorentina, che insiste. Il club viola è arrivato ad offrire 22 milioni più 3 di bonus ma ancora non bastano: lo Stoccarda chiede 25+5. (TUTTO mercato WEB)

L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per capire se la Fiorentina farà un ultimo sforzo per prendersi Gonzalez, o se dalla Premier arriverà un’offerta più alta Gonzalez era già un pensiero di Mourinho, ma con l’arrivo di Paratici la linea degli Spurs non è cambiata e ora stanno pensando di presentare un’offerta per lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulle tracce del classe '98 ci sono anche Brighton e Tottenham che col nuovo dirigente Fabio Paratici, estimatore dell'argentino, starebbe pianificando l'offerta da presentare al club tedesco (Viola News)

Il club viola avrebbe già presentato un’offerta da 25 milioni, ma adesso pare che dovranno fare i conti con due squadre di Premier League. Anche se da parte delle due inglesi non sarebbe pervenuta ancora nessuna offerta (Calcio News 24)