Nantes, brutto ko in Supercoppa. Kombouaré: "PSG diverso dal passato, ora gioca da squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Kombouaré: "PSG diverso dal passato, ora gioca da squadra". vedi letture. Antoine Kombouaré, tecnico del Nantes, ha commentato in sala stampa la sconfitta per 4-0 rimediata in Supercoppa di Francia contro il Paris Saint-Germain.

È un PSG diverso dall'anno scorso?

"Il PSG ora è una squadra molto disciplinata composta da giocatori che lavorano per il collettivo

La vera partita sarà domenica prossima ad Angers: lì avremo una risposta per giudicare la nostra preparazione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un match letteralmente dominato dagli uomini di Cristophe Galtier, che apre la sua avventura nella capitale francese sollevando al cielo una coppa. Il Nantes non è riuscito quasi mai ad impensierire i rivali, letteralmente dominanti in ogni fase del gioco, fosse offensiva o difensiva (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Messi ha segnato il primo gol, Sergio Ramos di tacco il terzo, Neymar gli altri due su punizione e rigore. Il contrasto con le partite dello scorso anno è stato sorprendente, Lo scorso anno il Nantes aveva fatto soffrire i parigini. (IlNapolista)

Galtier è riuscito – almeno nella prima uscita – laddove avevano fallito tutti. Il Psg ieri è sembrato una squadra. Antoine Kombouaré chambre Neymar en plein match lors du Trophée des Champions entre Paris et Nantes le 30 juillet 2022 :. (IlNapolista)

Sergio Ramos ha cominciato con il piede giusto, segnando una rete nel 4-0 con cui il Paris Saint-Germain ha trionfato in Supercoppa di Francia. Fisicamente mi sento molto bene, ho voglia e piacere di giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il PSG di Galtier inizia sotto i migliori auspici, L’Equipe in prima pagina: “Lancio riuscito”. vedi letture. "Lancio riuscito" titola in prima pagina l'edizione odierna del quotidiano sportivo francese, L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

Grande protagonista della serata è stato Neymar: dopo la doppietta, il brasiliano si è fatto notare anche per un curioso siparietto durante la premiazione, quando ha consegnato le medaglie ai compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)