Il Psg vince la Supercoppa di Francia: 4-0 al Nantes firmato Messi, Neymar e Sergio Ramos

la Repubblica SPORT

Va al Paris Saint Germain la Supercoppa di Francia.

A chiudere l'incontro è ancora Neymar, che segna il definitivo 4-0 su rigore

Con Donnarumma e Verratti in campo dal 1', i parigini sbloccano il match al 22' con Leo Messi e raddoppiano in chiusura di primo tempo con Neymar direttamente su punizione.

A Tel Aviv, la squadra di Christophe Galtier ha battuto 4-0 il Nantes mettendo in bacheca il primo titolo stagionale. (la Repubblica)

Su altre fonti

Galtier è riuscito – almeno nella prima uscita – laddove avevano fallito tutti. Il Psg ieri è sembrato una squadra. Antoine Kombouaré chambre Neymar en plein match lors du Trophée des Champions entre Paris et Nantes le 30 juillet 2022 :. (IlNapolista)

Il PSG vince la Supercoppa, Neymar consegna le medaglie ai compagni di squadra. vedi letture. La stagione del Paris Saint-Germain è cominciata nel migliore dei modi, con la vittoria per 4-0 contro il Nantes in Supercoppa (Trophée des Champions). (TUTTO mercato WEB)

La stagione del PSG di Christophe Galtier è iniziata sotto i migliori auspici Il PSG di Galtier inizia sotto i migliori auspici, L’Equipe in prima pagina: “Lancio riuscito”. vedi letture. "Lancio riuscito" titola in prima pagina l'edizione odierna del quotidiano sportivo francese, L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

La scorsa stagione abbiamo giocato così poche volte; lavoreremo sui movimenti, il tempismo e la copertura. Sergio Ramos ha cominciato con il piede giusto, segnando una rete nel 4-0 con cui il Paris Saint-Germain ha trionfato in Supercoppa di Francia. (TUTTO mercato WEB)

Tel Aviv, 31 luglio 2022 - Il Paris Saint-Germain comincia la stagione aggiungendo un trofeo in bacheca. I parigini hanno conquistato la Supercoppa di Francia a Tel Aviv, contro il Nantes, abbattuto con un rotondo 4-0 che lascia spazio a pochi interrogativi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aspetteremo prima di trarre conclusioni definitive ma questo Psg “made in Galtier” sembra lontano da quello del suo predecessore. Messi ha segnato il primo gol, Sergio Ramos di tacco il terzo, Neymar gli altri due su punizione e rigore. (IlNapolista)