PSG, GALTIER ESULTA: "BELLO RIPORTARE LA SUPERCOPPA A PARIGI"

Sport Mediaset SPORT

Loro ne hanno create una o due con una bella parata di Donnarumma.

Mi piace il fatto che ci siamo avvicinati al match con grande voglia, determinazione e serietà.

Calcio ora per ora. "Avevamo di fronte una partita molto seria, ci aspettavamo una gara. "Avevamo di fronte una partita molto seria, ci aspettavamo una gara difficile.

Così un raggiante Christophe Galtier, allenatore del Paris Saint-Germain, dopo la vittoria per 4-0 sul Nantes che è valsa la conquista della Supercoppa di Francia

È una grande vittoria, è bello riportare il trofeo a Parigi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa stagione abbiamo giocato così poche volte; lavoreremo sui movimenti, il tempismo e la copertura. Sergio Ramos gioca e segna in Supercoppa: "Fisicamente mi sento bene, sono felice". (TUTTO mercato WEB)

Messi, Neymar, con una doppietta, e Ramos hanno segnato in un match dominato e convincente: battuto il Nantes 4-0. La stagione del PSG di Christophe Galtier è iniziata sotto i migliori auspici (TUTTO mercato WEB)

I parigini hanno conquistato la Supercoppa di Francia a Tel Aviv, contro il Nantes, abbattuto con un rotondo 4-0 che lascia spazio a pochi interrogativi. Un match letteralmente dominato dagli uomini di Cristophe Galtier, che apre la sua avventura nella capitale francese sollevando al cielo una coppa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco le formazioni ufficiali di PSG-Nantes, finale della Supercoppa di Francia: PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Ramos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Sarabia, Messi, Neymar.Nantes (3-5-2): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois; Corchia, Blas, Sissoko, Chirivella, Fabio; Guessand, Simon (Napoli Magazine)

Grande protagonista della serata è stato Neymar: dopo la doppietta, il brasiliano si è fatto notare anche per un curioso siparietto durante la premiazione, quando ha consegnato le medaglie ai compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Messi ha segnato il primo gol, Sergio Ramos di tacco il terzo, Neymar gli altri due su punizione e rigore. Aspetteremo prima di trarre conclusioni definitive ma questo Psg “made in Galtier” sembra lontano da quello del suo predecessore. (IlNapolista)