Volkswagen concept R, la roadster con motore centrale

Motor1 Italia ECONOMIA

Anzi, per un breve periodo ne ha avute addirittura due, contando la Golf VI Cabrio, che pur appartenendo alla serie successiva, derivava sempre da questa base.

La concept R è rimasta un esercizio avanzato e di roadster in casa Volkswagen non se ne sono viste, malgrado nel 2005, appena due anni dopo l'esordio a Francoforte, il presidente di Volkswagen, Bernd Pischetsrieder, avesse confermato che una vettura sportiva a due posti era in arrivo. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Project Trinity è solo uno dei tre progetti che il Gruppo tedesco sta portando avanti per accelerare il suo piano di elettrificazione. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

Sedili anteriori sportivi nell’abitacolo della ID. Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. ID.4 GTX monta un sofisticato sistema di recupero. (NEWSAUTO)

Le possibilità per acquistare un’auto online, specialmente a seguito della pandemia, sono ora più diffuse ed accessibili ma un’auto dev’essere vista, toccata con mano e provata. In questo articolo abbiamo deciso di affrontare un ipotetico processo d’acquisto considerando uno dei dubbi che più attanagliano i nuovi acquirenti: elettrica o tradizionale? (Red-Live)

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. Per ora è solo ID.4 con i suoi 4.5 metri e look ritoccato a dovere, senza eccessi. (Automoto.it)

"Volkswagen Anhui è destinata a diventare un hub per l'innovazione della mobilità elettrica e un pilastro della strategia di decarbonizzazione del Gruppo", rimarca Stephan Wöllenstein, CEO di Volkswagen Group China. (Finanza.com)