Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Una partita difficile ma la vincerò” - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti".

Vedi anche Calcio estero L'ex Inter Guarin arrestato: violenta rissa in famiglia

Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno".

"Riguardo le versioni che circolano su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione e ringraziare tutti quelli che lo stanno supportando in questo momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

1 L'ex centrocampista dell'Inter Freddy Guarin ha parlato per la prima volta tre giorni dopo essere stato arrestato per violenza domestica ( IL VIDEO ) . (Calciomercato.com)

A pochi giorni dall'increscioso episodio del suo arresto documentato da un video, Fredy Guarin utilizza i propri profili social per pubblicare un comunicato nel quale l'ex giocatore dell'Inter vuole esporre la propria posizione. (Fcinternews.it)

Alla fine del comunicato l’attuale centrocampista dei Millionarios ha chiuso con un messaggio di speranza: “Vincerò anche questa partita difficile della mia vita L’ex centrocampista dell’Inter, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri social, ha chiarito la sua posizione sull’atto di violenza a casa dei suoi genitori. (CalcioToday.it)

In un post sui social l'ex interista ha provato a spiegare il momento che sta vivendo dopo le immagini della rissa con la sua famiglia. Ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e l'aiuto di ogni persona che crede in me e sa quello che faccio, ne usciremo vincenti. (fcinter1908)

Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto. Continuerò a lavorare onestamente” (La Lazio Siamo Noi)