Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Una partita difficile ma la vincerò” - Sportmediaset

Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Una partita difficile ma la vincerò” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti".

Vedi anche Calcio estero L'ex Inter Guarin arrestato: violenta rissa in famiglia

Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno".

"Riguardo le versioni che circolano su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione e ringraziare tutti quelli che lo stanno supportando in questo momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

1 L'ex centrocampista dell'Inter Freddy Guarin ha parlato per la prima volta tre giorni dopo essere stato arrestato per violenza domestica ( IL VIDEO ) . Il giocatore dei Millonarios l'ha fatto attraverso un comunicato: "Voglio manifestare tutta la mia gratitudine alla mia famiglia, ai miei amici, ai tifosi, ai compagni di squadra e alla dirigenza del club per la solidarietà e il supporto incondizionato sulla mia attuale situazione personale e familiare". (Calciomercato.com)

A pochi giorni dall'increscioso episodio del suo arresto documentato da un video, Fredy Guarin utilizza i propri profili social per pubblicare un comunicato nel quale l'ex giocatore dell'Inter vuole esporre la propria posizione. (Fcinternews.it)

Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Chiedo rispetto per la mia famiglia”

Alla fine del comunicato l’attuale centrocampista dei Millionarios ha chiuso con un messaggio di speranza: “Vincerò anche questa partita difficile della mia vita L’ex centrocampista dell’Inter, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri social, ha chiarito la sua posizione sull’atto di violenza a casa dei suoi genitori. (CalcioToday.it)

In un post sui social l'ex interista ha provato a spiegare il momento che sta vivendo dopo le immagini della rissa con la sua famiglia. Ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e l'aiuto di ogni persona che crede in me e sa quello che faccio, ne usciremo vincenti. (fcinter1908)

Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto. Continuerò a lavorare onestamente” (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr