Le prime parole di Guarin dopo l'arresto in Colombia: "È una partita difficile, ma la vincerò"

TUTTO mercato WEB SPORT

Continuerò a lavorare onestamente", le principali parole su Instagram dell'attuale centrocampista del Millonarios Fútbol Club

Le prime parole di Guarin dopo l'arresto in Colombia: "È una partita difficile, ma la vincerò". vedi letture. Fredy Guarin è stato arrestato a Medellin per aver maltrattato i genitori.

La notizia in questi giorni ha fatto il giro del mondo e lo stesso ex centrocampista dell'Inter ha voluto quindi pubblicare sui propri social un comunicato stampa con la propria versione dei fatti: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A tre giorni dall'episodio di violenza domestica che aveva provocato il suo arresto, Fredy Guarìn rompe il silenzio attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. Poi, il proprio punto di vista sulla vicenda: "Riguardo le versioni che circolano sui social su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. (GianlucaDiMarzio.com)

Guarin poi lancia un messaggio: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (Fcinternews.it)

"Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno" (Tutto Napoli)

Chiedo rispetto per loro, soprattutto per i miei figli, che non devono subire le conseguenze del mio essere un personaggio pubblico o delle mie azioni. Ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e l'aiuto di ogni persona che crede in me e sa quello che faccio, ne usciremo vincenti. (fcinter1908)

Il giocatore dei Millonarios l'ha fatto attraverso un comunicato: "Voglio manifestare tutta la mia gratitudine alla mia famiglia, ai miei amici, ai tifosi, ai compagni di squadra e alla dirigenza del club per la solidarietà e il supporto incondizionato sulla mia attuale situazione personale e familiare". (Calciomercato.com)

Alla fine del comunicato l’attuale centrocampista dei Millionarios ha chiuso con un messaggio di speranza: “Vincerò anche questa partita difficile della mia vita Fredy Guarin l’ex Inter ha parlato del bruttissimo episodio di qualche giorno fa, spiegando la sua posizione e situazione emotiva con un comunicato ufficiale diffuso sui social. (CalcioToday.it)