Nessun caso di coronavirus a Bolzano, test negativi

Trentino INTERNO

Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari.

La prima regola, suggeriscono gli esperti, è lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi; se questo non è possibile un'alternativa è un disinfettante che contenga almeno il 60% di alcol.

Febbre, tosse, respiro affannato: sono questi i principali sintomi causati dal coronavirus 2019-nCoV.

Nel caso in cui si dovessero accusare i sintomi bisogna rivolgersi al medico o chiamare il numero verde 1500 recentemente potenziato dal ministero della Salute, e seguire le indicazioni. (Trentino)

La notizia riportata su altre testate

È stata trovata senza vita in camera da letto: è deceduta per asfissia. Dopo una notte in caserma è stato disposto il fermo dell'uomo, Mustafa Zeeshan, pakistano di 38 anni, che non ha fornito ai magistrati e agli investigatori un'effettiva spiegazione di ciò che era accaduto alla coniuge (foto DLife) (Alto Adige)

Sul posto (la donna è stata ritrovata nel suo letto) sarebbero state rinvenute tracce di sangue. Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti. (La Voce di Bolzano)

Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. (Alto Adige)

Il fatto di sangue si è consumato ieri mattina in un appartamento al civico 2 di via Anger a Versciaco, paese dell’Alta Val Pusteria in Alto Adige. Alla sua morte si aggiunge quindi anche la morte del bambino che avrebbe dato alla luce fra poche settimane. (Corriere della Sera)

Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. Intanto a Roma confermati i primi due casi sul territorio nazionale. (il Dolomiti)

Ieri la donna uccisa di botte a Mazara del Vallo dal marito. La vittima, trovata morta nel corso della mattina, riportava evidenti segni di violenza fisica, anche se al momento non è chiarita la causa effettiva della morte: l'autospia nei prossimi giorni fornierà elementi utili. (Today)