Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio. Bravo Dusan a gestirli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita.

Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio.

Ai canali ufficiali del club viola, ne ha parlato anche il dg Joe Barone: "Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport.

Bravo Dusan a gestirli". vedi letture. Nella serata di ieri, durante la sfida fra Atalanta e Fiorentina, l'attaccante viola Dusan Vlahovic secondo diversi media fra cui FirenzeViola. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

«C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» (leggo.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)