Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio. Bravo Dusan a gestirli"

Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: Non servono al calcio. Bravo Dusan a gestirli
TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo essere fuori da questi momenti di razzismo durante la partita.

Cori razzisti verso Vlahovic, Barone: "Non servono al calcio.

Ai canali ufficiali del club viola, ne ha parlato anche il dg Joe Barone: "Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport.

Bravo Dusan a gestirli". vedi letture. Nella serata di ieri, durante la sfida fra Atalanta e Fiorentina, l'attaccante viola Dusan Vlahovic secondo diversi media fra cui FirenzeViola. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Firenze, 12 settembre 2021 - «Non so come sono fatte certe tifoserie però non è giusto offendere i giocatori, due anni fa se la presero con Dalbert lanciandogli cori razzisti e stavolta è successo con Vlahovic dicendogli che è uno 'zingaro'. (LA NAZIONE)

Cose brutte, si devono vergognare ". Quei tifosi no". "La famiglia Percassi è composta da bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori, noi non l'abbiamo mai fatto" ha proseguito Commisso. (Corriere dello Sport.it)

Di, invece, non ci sorprendiamo: è sempre sopra le righe e forse anche per questo ha trascinato l'oltre i propri limiti. Se osservate Gasperini mentre rivede al telefonino il mani del suo giocatore, vi accorgete che la sua primissima espressione, sembra quasi che dica: ci può stare. (Calciomercato.com)

Ultime Notizie Serie A: Commisso sbotta, il litigio tra Agnelli e Spalletti

I tifosi devono guardare a ciò che fanno e dicono, perché non è giusto offendere i calciatori. Due anni fa se la sono presa con Dalbert con cori razzisti, quest’anno con Dusan Vlahovic a cui hanno detto mentre faceva l’intervista che è uno zingaro. (SerieANews)

Cose brutte, si devono vergognare", ha detto in una intervista diffusa sul sito ufficiale del club viola Il presidente viola, tuttavia, se la prende con i tifosi dell'Atalanta per il comportamento tenuto nei confronti di Vlahovic. (Sport Mediaset)

re 09.40 – Milan, i convocati di Pioli – Stefano Pioli ha diramanto la lista dei convocati del Milan per la sfida di oggi contro la Lazio. Ore 09.15 – D’Aversa sulla convivenza di Caputo e Quagliarella – Roberto D’Aversa, sulle pagine de Il Secolo XIX, parla in vista di Sampdoria-Inter. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr