Abruzzo. Nas chiudono 5 pasticcerie per “gravi carenze igienico sanitarie”

Quotidiano Sanità INTERNO

Sequestrate circa 4 tonnellate di alimenti privi di tracciabilità. Un operatore del settore deferito all'Autorità Giudiziaria per frode nell'esercizio del commercio. Complessivamente le sanzioni amministrative elevate ammontano a 30.000 euro. 17 MAR ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

"I Carabinieri del NAS di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute nel settore dolciario, finalizzati a garantire la salubrità degli alimenti ed il rispetto della normativa di riferimento ... (Mainfatti.it)

Condivisioni. 17 marzo 2016 09:56. (IlPescara)

E' allarme per alcuni prodotti alimentari e nello specifico dolci tipici di Pasqua i quali sono risultati prodotti in ambienti insalubri. (News Italiane)

L'Aquila. Cinque attivita' sospese per gravi carenze igienico sanitarie, quasi 4 tonnellate di alimenti sequestrati perche' privi di tracciabilita', sanzioni amministrative per 30 mila euro e una denuncia per frode nell'esercizio del commercio. (AbruzzoLive)

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)

17 marzo 2016. Teramo - Teramo. (emmelle.it)