Fiorentina, Vlahovic esce allo scoperto: 'Voglio l'Europa, lavoriamo tutti per raggiungere i nostri obiettivi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Per quanto riguarda il paragone con Ibrahimovic, non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe seguire la propria strada.

Ogni partita contro il Milan ha un significato speciale per me, perché tutti conoscono queste storie su, che è il mio idolo.

Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così.

Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. Ecco le sue dichiarazioni. Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni del quotidiano serbo Telegraf. (Calcio News 24)

Proprio il tecnico della Fiorentina oggi ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni dei canali ufficiali della società. Chi è stato chiamato in causa nella partita contro il Milan ha fatto molto bene e di questo sono molto contento (Calcio In Pillole)

Appare chiaro che sia la Fiorentina che Vlahovic vogliono concludere nel migliore dei modi l’esperienza condivisa, ma c’è da capire se si arriverà o meno insieme al termine della stagione (SerieANews)

Dusan Vlahovic, attraverso un’intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (alfredopedulla.com)

Il classe 2000 fa gola a tante big europee e in Serie A la Fiorentina, come dimostrano le parole rilasciate al portale serbo Telegraph.rs. Ogni partita contro il Milan ha un significato speciale per me, perché tutti conoscono queste storie su Ibrahimovic, che è il mio idolo. (Eurosport.it)

Il fatto che giochi ancora ai massimi livelli la dice lunga su di lui, sulla sua fame di successo e sul suo carattere CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari. (Juventus News 24)