Fiorentina, Vlahovic esce allo scoperto: 'Voglio l'Europa, lavoriamo tutti per raggiungere i nostri obiettivi'

Calciomercato.com SPORT

Per quanto riguarda il paragone con Ibrahimovic, non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe seguire la propria strada.

Ogni partita contro il Milan ha un significato speciale per me, perché tutti conoscono queste storie su, che è il mio idolo.

Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così.

Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Telegraf, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della gara con il Milan e di Zlatan Ibrahimovic: "La partita contro il Milan è stata come un sogno ma come in ogni attività, anche nella nostra, quello che è successo è già stato dimenticato e la cosa più importante è quello che deve ancora venire. (Milan News)

Il classe 2000 fa gola a tante big europee e in Serie A la Fiorentina, come dimostrano le parole rilasciate al portale serbo Telegraph.rs. Ogni partita contro il Milan ha un significato speciale per me, perché tutti conoscono queste storie su Ibrahimovic, che è il mio idolo. (Eurosport.it)

Chi è stato chiamato in causa nella partita contro il Milan ha fatto molto bene e di questo sono molto contento Tra gli artefici di questi risultati positivi c’è sicuramente l’allenatore Vincenzo Italiano, che si è seduto sulla panchina del club toscano solamente da questa estate. (Calcio In Pillole)

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari. (Juventus News 24)

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. Ecco le sue dichiarazioni. Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni del quotidiano serbo Telegraf. (Calcio News 24)

Vlahovic e Ibrahimovic. Dusan ha poi parlato del confronto con Zlatan Ibrahimovic, elogiandolo: "Non mi sento il suo successore. Cristiano Ronaldo, le parole a Vlahovic dopo la sconfitta. L'immagine che ha fatto anche il giro del mondo è la conversazione tra Vlahovic e Cristiano Ronaldo dopo Portogallo-Serbia (1-2), che ha condannato gli ex campioni d'Europa ai playoff per Qatar 2022. (Tuttosport)