SALERNITANA - Offerta ufficiale per Cavani, biennale con bonus ad ogni gol

Napoli Magazine SPORT

Fonti vicine alla Salernitana riferiscono che il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta della società granata solo se non dovessero arrivare offerte da club che partecipano alla Champions

Tutto passa per Walter Guglielmone, fratellastro e agente di Cavani.

Tuttavia, una proposta è stata fatta: biennale da due milioni a stagione, con una parte variabile determinata in base ai gol (c’è chi dice 200mila euro per ogni rete segnata). (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il nome di Edinson Cavani continua a circolare nelle stanze della Salernitana, il club del presidente Danilo Iervolino sogna l'acquisto dell'estate per far sognare la tifoseria dell'Arechi. Secondo quanto annunciato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, Guglielmone avrebbe già sentenziato sul possibile approdo a Salerno, rigettando l'ipotesi a priori. (AreaNapoli.it)

L’attaccante infatti vorrebbe un ingaggio di 4 milioni, motivo che non ha fatto decollare la trattativa. Edinson Cavani vorrebbe proseguire la sua carriera in Europa. (SalernitanaNews.it)

L'operazione resta complicata visto il valore e le ambizioni del calciatore, svincolato dopo l'avventura al Manchester United. Il ritorno in Italia potrebbe essere una possibilità per l'attaccante, visto il forte interessamento del club granata. (ItaSportPress)

Si complica la già difficile strada che dovrebbe portare Edinson Cavani, sogno del patron Iervolino, alla Salernitana. La richiesta per quanto riguarda l'ingaggio sarebbe pari a 4 milioni di euro a stagione, l'affare consentirebbe a Cavani di coronare il sogno di giocare nella Liga spagnola (tuttosalernitana.com)

Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che è stata presentata l'offerta ufficiale da parte dei granata L'affare però potrebbe entrare davvero nel vivo, in quanto il presidente Iervolino ha presentato un'offerta importante all'ex Napoli , così da bloccare l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Ma la Salernitana avrebbe pronta una possibile proposta da formulare ufficialmente all’entourage del giocatore: un ingaggio con una parte fissa, sembra sui due milioni netti, ed un’altra legata a presenze e gol realizzati. (ilBianconero)