Bjelanovic: "Croazia, Rebic sarebbe utilissimo. La sua esclusione..."

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Sasa Bjelanovic, direttore sportivo dell'Istria 1961 ed ex attaccante di Torino, Hellas Verona e Atalanta, è intervenuto nel corso del TMW News, cominciando a parlare del Mondiale e delle aspettative sulla Croazia in Qatar. L'esclusione di Rebic ha stupito in Italia e si dice che sia dovuta anche a motivazioni extra calcistiche. Lei che idea si è fatto? "Penso che Rebic, per le sue qualità, sarebbe sicuramente utilissimo. (Milan News)

Su altre testate

I due compagni di Nazionale compaiono nella foto di squadra pubblicata sul profilo Instagram dall’11 croato Lo scatto risale alla partita d’esordio al Mondiale, contro il Marocco, nella quale ha giocato al fiano di due ex giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Con quale giocatore andrei in vacanza? IL COCCODRILLO – Danilo D’Ambrosio racconta del famoso ‘coccodrillo’ inventato da Marcelo Brozovic e spiega quando è nato: «Nella partita Barcellona-Inter quando Marcelo Brozovic ha fatto per la prima volta il “coccodrillo”, mi ha fatto ridere anche se poi ha salvato un gol e da quel momento è nato il “mito” del coccodrillo. (Inter-News)

Non l’ho mai visto così in difficoltà come ieri, En-Nesyri lo ha coperto benissimo. Forse anche perché il Marocco ci teneva bene a centrocampo. (Inter-News)

Nello specifico, prestazione appena sotto la sufficienza quella di Brozovic, tornato titolare in una gara ufficiale dopo l’infortunio con l’Inter Secondo il Corriere dello Sport, insufficiente la prestazione di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Ieri, in Marocco-Croazia, non si è vista la miglior versione di Marcelo Brozovic. Il suo marcatore, En-Nesyr, non gli ha dato tregua, ha fatto un buon lavoro. (Fcinternews.it)

La squadra è delusa perché vogliamo di più. Intervenuto in conferenza stampa, Zlatko Dalic è tornato sul pareggio a reti bianche contro il Marocco. (fcinter1908)