Quali bollette aumentano? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui rincari

CheNews.it ECONOMIA

Aumento bollette: come fare per contenere i costi. La questione aumenti porta sempre un certo malcontento nei consumatori.

L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare

LEGGI ANCHE > > > Bollette online, risparmiare tempo ma non solo: perché conviene?

L’intervento del Governo è servito solo ad assorbire parzialmente l’aumento che inciderà sulle bollette. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi, non è che non si è fatto niente contro la stangata del prezzo delle bollette di luce e gas Ancora rincari pazzi sulle bollette di luce e gas entro fine anno ma c’è qualche soluzione. A quanto pare, i rialzi non si potranno evitare del tutto. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Pomodori miracolosi che aiutano a combattere stress e ansia, rimarrai esterrefatto. Le sei regole per risparmiare ed evitare sgradite sorprese Riscaldamenti a gas: inevitabile riaccenderli ora che è tornata la stagione fredda. (CheNews.it)

Pochi conoscono come risparmiare fino a 6.000 litri d’acqua abbassando drasticamente i costi in bolletta. Il maggiore costo iniziale lo andremo poi facilmente a recuperare nella bolletta che risulterà, sin da subito, decisamente più abbordabile (Proiezioni di Borsa)

Un risparmio a tre zeri che consentirà di dare un taglio alle spese in bolletta. Si tratta di accorgimenti per diminuire i consumi di elettricità e gas oppure per limitare il consumo dell’acqua fino a 6.000 litri. (ContoCorrenteOnline.it)

Esistono, anche se siamo in una fase iniziale, delle offerte che permettono di avere nella stessa bolletta luce, gas e internet casa. La scheda di confrontabilità : la scheda serve per confrontare le tariffe del mercato libero con quelle di maggior tutela. (CheNews.it)

«L’ultima indagine della Cna evidenzia che per una piccola impresa il costo dell’energia è quattro volte più elevato rispetto a quello di una grande impresa industriale ed è il 33,5% in più rispetto alla media europea» (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr