Platinette torna sui social dopo l'ictus: la foto dall'ospedale

Per la prima volta dalla notizia del ricovero in ospedale a causa di un ictus ischemico, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è tornato sui social. Il conduttore, cantante e attore 67enne è ancora ricoverato in ospedale dove si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per superare questo momento così delicato. Tuttavia, dallo scatto postato su Instagram emerge come lo stato umorale di Platinette sia decisamente positivo, rappresentato com'è da un bacio rivolto ai suoi follower. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Colpito da ictus lo scorso 17 marzo, ha postato su Instagram un messaggio e alcune foto che sembrano rassicurare sulle sue condizioni. Il conduttore si è mostrato sorridente, rassicurando un po' tutti sul suo stato di salute. (RagusaNews)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”. La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. (DireDonna)

Mauro Coruzzi, conosciuto con il nome d’arte di Platinette, si sta lentamente riprendendo dall’ictus ischemico che lo ha colpito il 14 marzo scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Mauro Coruzzi è tornato sui social due settimane dopo essere stato colpito da un ictus ischemico. "In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni! #wlavita" ha scritto a corredo di tre foto che lo vedono in piedi e in tenuta ginnica - pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica - nella stanza dell'ospedale Niguarda di Milano nel quale è ricoverato da quando ha avuto l'ictus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. (DireDonna)

Migliorano le condizioni di Platinette – all’anagrafe Mauro Coruzzi – colpito da ictus ischemico lo scorso 14 marzo. «La Kiri la posso vedere, per ora, solo dalla finestra, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale», ha precisato Platinette. (Open)