"Provo dal letto d'ospedale". Il ritorno di Platinette dopo l'ictus

Non uno ma ben quattro post Instagram. Così Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha scelto di rompere il silenzio social, al quale è stato costretto a causa di un ictus ischemico che lo ha colpito il 14 marzo scorso. Il popolare opinionista è ricoverato da due settimane in ospedale, ma le sue attuali condizioni di salute appaiono buone come testimoniano gli ultimi post condivisi sul web dopo il malore, che lo ha colpito all'improvviso e che ha messo in apprensione i colleghi del mondo dello spettacolo e i fan. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il conduttore ha deciso di raccontare alla Gazzetta di Parma come ha vissuto quei terribili momenti e il lungo percorso di riabilitazione che ha da poco iniziato ad affrontare: “Mi sono sentito come bloccato in un fermo immagine, paralizzato dall’incapacità e dalla sorpresa di non riuscire ad avere reazione alcuna”. (Il Fatto Quotidiano)

Poco prima, Platinette aveva condiviso anche un’immagine della sua cagnolina Kiri nel prato davanti all’istituto di cura. L’attore, cantante e doppiatore è tornato sui social, postando una foto su Instagram che lo ritrae sorridente sul letto in ospedale. (Open)

Colpito da ictus lo scorso 17 marzo, ha postato su Instagram un messaggio e alcune foto che sembrano rassicurare sulle sue condizioni. Il conduttore si è mostrato sorridente, rassicurando un po' tutti sul suo stato di salute. (RagusaNews)

La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie (DireDonna)

Le immagini diffuse sui social lo ritraggono in piedi mentre guarda fuori dalla finestra dell’ospedale in cui è stato ricoverato. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”. (DireDonna)

"In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni! #wlavita" ha scritto a corredo di tre foto che lo vedono in piedi e in tenuta ginnica - pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica - nella stanza dell'ospedale Niguarda di Milano nel quale è ricoverato da quando ha avuto l'ictus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)