La madre di Nicola Vivarelli manda un regalo a Gemma Galgani, Sirius: “Si sono sentite”

La madre di Nicola Vivarelli manda un regalo a Gemma Galgani, Sirius: “Si sono sentite”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Una madre può dare un’opinione, non può andare oltre.

Gemma Galgani è sempre più coinvolta da Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne.

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli.

La notizia riportata su altri media

Nicola Vivarelli continua a essere protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020. Nel corso della puntata del 21 maggio, a Uomini e Donne andrà in onda la nuova esterna tra Nicola e Gemma con il commento di Tina Cipollari (Tv Fanpage)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Nessun livore da parte di Manetti. iorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne da diversi anni. (Caffeina Magazine)

Ci si chiede sempre di più, infatti, o almeno una parte di persone lo sta facendo, se il tutto sia finto oppure no. TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme. (YouMovies)

Anche Giorgio Manetti, ex di Gemma, ha voluto esprimere il suo parere a tal proposito. L’interesse del 26enne per la dama torinese, infatti, ha destato scalpore per la differenza d’età tra i due. (Isa e Chia)

Al centro dell'attenzione e delle discussioni Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, quest'ultimo 26enne corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi. L’ufficiale di marina ha fatto sapere che la madre ha chiesto e ottenuto di parlare al telefono con Gemma. (Corriere dell'Umbria)

Per la coppia arriva dunque la prima grande svolta che potrà segnare un ulteriore avvicinamento o i primi segni di cedimento. Come abbiamo potuto infatti vedere dalle anticipazioni della trasmissione, per il bel giovane Sirius si presenteranno in studio ben 3 nuove donne, giovani e belle. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti