Tommaso Zorzi: svela la sigla di Punto Z

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma.

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

(Foto: Kikapress/EndemolShine Italy - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > Isola dei famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: a rischio espulsione? Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)

Tommaso Zorzi, Mediaset si rinnova. “Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format. (Gossip e TV)

In seconda serata, invece, lo ritroveremo alla terza puntata del Maurizio Costanzo Show. In effetti pare che Maurizio Costanzo abbia strappato Zorzi alla moglie Maria De Filippi (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. (Lanostratv)

Tommaso infatti tramite il suo profilo Instagram si è lasciato andare ad una dolcissima dedica. Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. (Più Sani Più Belli)