Cagliari, si ferma Nandez: le condizioni del centrocampista rossoblù

Cagliari, si ferma Nandez: le condizioni del centrocampista rossoblù
Per saperne di più:
FantaMaster SPORT

Le visite a cui si è sottoposto l’uruguaiano hanno, infatti, escluso qualsiasi lesione, evidenziando una semplice contusione alla coscia destra.

Per riuscire nell’impresa, però Semplici ha bisogno di recuperare tutti gli elementi della sua rosa a partire da Ceppitelli e Sottil che, ormai da parecchio tempo, sono fermi ai box

Infortunio Nandez – Filtra ottimismo in casa Cagliari per quelle che sono le condizioni di Nandez, uscito al 72mo della partita persa dai sardi contro il Verona nello scorso turno di campionato. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (La Nuova Sardegna)

Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid, tira un sospiro di sollievo. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari%2C+allenamento+pomeridiano%3A+personalizzato+per+Nandez

Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per l’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter: Tripaldelli torna disponibile. Il report. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questo pomeriggio per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30). (Cagliari News 24)

Lavori personalizzati invece per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. Alessandro Tripaldelli è tornato ad allenarsi con il gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr