CorSera: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. È curabile, sono fiducioso'"

Milan News SPORT

È curabile, sono fiducioso'".

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.

Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro

Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. (ilGiornale.it)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano (CalcioToday.it)

Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". (Milan News)

Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (Pianeta Milan)

Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Da ieri Gazidis si trova a New York, in un centro specializzato nella cura dei carcinomi alla gola: si tratterrà per ulteriori esami e per iniziare le cure (Tutto Napoli)