Women’s Champions League, Barcellona-Roma LIVE

ForzaRoma.info SPORT

Serta storica per la Roma Femminile che al Camp Nou va a caccia dell'impresa contro il Barcellona. Nel match di ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League, le giallorosse di Spugna partono in svantaggio dopo l'1-0 (gol firmato da Paralluelo al 34'), maturato nell'andata allo Stadio Olimpico. Il fischio d'inizio dell'arbitro Hussein è previsto per le 18:45. Spugna sceglie l'ex Losada con Giacinti invece a guidare l'attacco. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA STAMPA LOSADA BARCELLONA ROMA – Vicky Losada ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, in programma domani sera. (RomaNews)

Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo avere più coraggio nel giocare la palla. Il Barcellona è tra le migliori di queste otto, ma siamo fortunati a giocare in questo stadio" Redazione (ForzaRoma.info)

Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

Per Vicky Losada quella di domani non sarà una gara come le altre visto che con il Barcellona ha giocato, vinto e indossato anche la fascia di capitana. La centrocampista giallorossa infatti non nasconde l’emozione nella conferenza della vigilia della sfida contro le catalane nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League: “Ringrazio la Roma di avermi dato la possibilità di giocare queste partite. (TUTTO mercato WEB)

foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

"Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel campionato italiano non siamo abituate a doverci difendere, ci vuole molto coraggio e bisogna lavorare bene come squadra per difendersi ed essere concentrate. (Il Romanista)