Desenzano, violento scontro in tangenziale: un morto

Corriere INTERNO

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 7.30 lungo la tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella.

A quanto pare il 29enne albanese, per ragioni da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta e così si sarebbe scontrato con il camion

Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane.

Nel drammatico scontro tra i due mezzi di trasporto, avvenuto in territorio di Desenzano, è morto un giovane albanese che stava guidando un furgone. (Corriere)

La notizia riportata su altri media

Classe 1993, aveva compiuto 29 anni il 7 marzo scorso: originario di Elbasan, in Albania, da una vita abitava a Villanuova sul Clisi con la famiglia. Lo piangono i genitori Dallandyshe e Ruzhdi, i fratelli Artur ed Elton, la compagna Melissa (BresciaToday)

Stando alle prime informazioni disponibili, nell'incidente – che ha interessato un'auto e un autoarticolato con trasporto eccezionale – ha perso la vita un ragazzo di 29 anni. Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro (BresciaToday)

sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5, in entrambe le direzioni, come rende noto l'Anas. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. (Sky Tg24 )

L’incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 11 poco prima delle 8 di questa mattina, giovedì 4 agosto. . (Trentino)

Sembra che nei pressi di Sirmione abbia tentato un sorpasso finito male, è andato infatti ad impattare contro un autoarticolato. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. (Prima Brescia)

Rimane coinvolto in un incidente stradale in tangenziale: morto un ragazzo di 29 anni Ancora un terribile incidente sulla tangenziale in provincia di Brescia: un uomo di 29 anni, ha perso la vita. Coinvolti anche due uomini. (Fanpage.it)