Hogwarts Legacy slitta al 2022

Hogwarts Legacy slitta al 2022
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione.

Dovremo quindi attendere ora più di un anno: periamo che nel frattempo gli sviluppatori vogliano offrirci qualche anticipazione del gioco. (MondoXbox)

Su altri media

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022. Qui trovate il primo trailer del titolo:. Il titolo, sviluppato da Portkey Games, trasporterà il giocatore nel 1800 per vivere la propria avventura da studente dell’amata Hogwarts. (DR COMMODORE)

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022“. Nell’annuncio possiamo leggere:. “Vogliamo ringraziare tutti i fan in tutto il mondo per la fantastica reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. (Nerdmovieproductions)

Il giornalista di Bloomberg di solito non si espone senza avere in mano qualche informazione attendibile, quindi è difficile non condividere il suo pessimismo. Del resto proprio nei scorsi giorni si è parlato di rinvii per God of War 2 e Gran Turismo 7... (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy rimandato, ecco quando!

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Hogwarts Legacy dove Alessandra Borgonovo ha scritto:. Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan. Speriamo comunque che durante l'anno tornino a mostrarlo, magari nel corso di qualche evento dedicato. (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.”. Hogwarts Legacy è un videogioco action RPG ambientato nel mondo che tutti i fan di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli conoscono molto bene. Hogwarts Legacy uscirà quindi nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. (Lega Nerd)

Gli effetti della pandemia sui titoli in lavorazione lo scorso anno, si incominciano forse a far sentire. È il caso anche di Hogwarts Legacy, l’RPG legato al mondo di Harry Potter che doveva uscire quest’anno, è invece stato rimandato direttamente al 2022. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr