Hogwarts Legacy rimandato, ecco quando!

Sviluppato da Avalanche Studios, Hogwarts Legacy è stato descritto come un RPG Open-World che prende forma all’interno del mondo che conosciamo ma che racconta una storia completamente nuova e tutta da scoprire.

Gli effetti della pandemia sui titoli in lavorazione lo scorso anno, si incominciano forse a far sentire.

È il caso anche di Hogwarts Legacy, l’RPG legato al mondo di Harry Potter che doveva uscire quest’anno, è invece stato rimandato direttamente al 2022. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. Sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma Hogwarts Legacy, cioè il videogioco dedicato al Wizarding World di Harry Potter, è stato appena rinviato al 2022. (SmartWorld)

Piattaforme di gioco: Hogwarts Legacy sarà disponibile su Ps5, Ps4, Xbox e PC. Hogwarts Legacy è stato annunciato durante l’evento streaming che svelava per la prima volta la PlayStation 5. Trailer video. (PcProfessionale.it)

Una fantasia che dura da oltre vent'anni e finalmente si concretizza grazie agli sforzi congiunti di Avalanche e Portkey Games. Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Hogwarts Legacy dove Alessandra Borgonovo ha scritto:. (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.”. Hogwarts Legacy è un videogioco action RPG ambientato nel mondo che tutti i fan di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli conoscono molto bene. Hogwarts Legacy uscirà quindi nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. (Lega Nerd)

Nell’annuncio possiamo leggere:. “Vogliamo ringraziare tutti i fan in tutto il mondo per la fantastica reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza per tutti i fan del Wizarding World e dei videogiochi è una nostra priorità e per questo daremo al gioco il tempo che richiede. (Nerdmovieproductions)

Qui trovate il primo trailer del titolo:. Il titolo, sviluppato da Portkey Games, trasporterà il giocatore nel 1800 per vivere la propria avventura da studente dell’amata Hogwarts. Ma dall’altro lato, fa piacere vedere che una software house decida di prendersi il tempo necessario per sviluppare il titolo. (DR COMMODORE)