Hogwarts Legacy è il primo di tanti rinvii annunciati nel 2021, per Jason Schreier

A dirlo è stato il sempre ben informato Jason Schreier, che sembra davvero pessimista in merito, almeno stando al suo breve messaggio pubblicato su Twitter.

Il giornalista di Bloomberg di solito non si espone senza avere in mano qualche informazione attendibile, quindi è difficile non condividere il suo pessimismo.

Del resto proprio nei scorsi giorni si è parlato di rinvii per God of War 2 e Gran Turismo 7... (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il periodo non è dei migliori e la paura di sbagliare è sempre maggiore: per questo non è una notizia così strana che Hogwarts Legacy, nuovo gioco di Avalanche Software prodotto da Warner Bros. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022. (Lega Nerd)

Trailer video. Di seguito potete guardare il trailer che ha svelato il gioco Hogwarts Legacy. Table of Contents Uscita. News. Piattaforme. Costo. Trailer. Quando esce Hogwarts Legacy? (PcProfessionale.it)

Nell’annuncio possiamo leggere:. “Vogliamo ringraziare tutti i fan in tutto il mondo per la fantastica reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. (Nerdmovieproductions)

Non ci resta altro che aspettare: è bene non avere fretta, specie in questi progetti così grandi e complessi, onde evitare spiacevoli situazioni. Ecco la dichiarazione tradotta in italiano:. Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per il calore dimostrato all’annuncio di Hogwarts Legacy della nostra etichetta Portkey Games. (SmartWorld)

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Hogwarts Legacy dove Alessandra Borgonovo ha scritto:. Hogwarts Legacy è il sogno che si avvera per moltissimi fan. Speriamo comunque che durante l'anno tornino a mostrarlo, magari nel corso di qualche evento dedicato. (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022. Ma dall’altro lato, fa piacere vedere che una software house decida di prendersi il tempo necessario per sviluppare il titolo. (DR COMMODORE)