Furbetti della Ztl, a Roma pioggia di multe – Video

Furbetti della Ztl, a Roma pioggia di multe – Video
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Conducenti di auto e furgoni contromano o che utilizzano vari escamotage per ingannare gli occhi elettronici delle telecamere poste ai varchi Ztl. In pochi giorni, sono più di 60 gli illeciti rilevati dalla Polizia Locale di Roma Capitale con il Reparto motociclista del I Gruppo Centro Storico. A ogni automobilista è stata applicata una sanzione di 327 euro, con la sospensione della patente da 1 a 3 mesi e relativa decurtazione di 10 punti, oltre alla sanzione prevista per accesso nella Ztl senza autorizzazione, pari a 83 euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Scamacca è stato grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Mattatore della sfida, l'attaccante azzurro dovrà però saltare la finalissima per squalifica. (fiorentinanews.com)

Enrico Varriale, sul suo profilo X, ha da ridire anche sulla squalifica di Scamacca in Coppa Italia per la finale contro la Juve. (Juventus News 24)

5 1 vote Article Rating By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Coppa Italia, il comunicato del giudice sportivo: Scamacca e Locatelli out in finale

Bergamo è alle spalle, la Coppa Italia non c’è più, ora restano la Conference e il campionato. La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. (Firenze Viola)

Il 15 maggio l’Atalanta sfiderà in finale all’Olimpico la Juventus di Allegri, ma lo dovrà fare rinunciando al giocatore più in forma del momento. Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)