Briatore bloccato nel traffico sulla A10: «Le autostrade in Italia e chi le amministra fanno schifo»

Corriere TV INTERNO

: L’articolo sullo sfogo di Briatore

Pochi giorni fa Flavio Briatore ha pubblicato un video sul suo profilo Tik Tok dove si sfoga poiché rimasto imbottigliato nel traffico della A10: «Le autostrade in Italia e chi le amministra fanno schifo.

«È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri.

Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni», ha dichiarato l'imprenditore. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo persino chiedere i danni”, continua. "Chi amministra le autostrade fa schifo”, esclama l’imprenditore, imbottigliato lungo l’arteria autostradale ligure, che collega Genova a Ventimiglia. (L'Unione Sarda.it)

Aspi sostiene ad esempio che il c.t. Chi scrive ha vissuto poi di persona la non piacevole esperienza di tratti chiusi anche prima dell’orario previsto. (IVG.it)

LEGGI ANCHE -> Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione. F1 GP Monza 2021: Briatore critico. Flavio Briatore in un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è espresso in maniera critica per come è stato organizzato il GP d’Italia 2021: «Mi sembra di rivivere la vicenda della chiusura delle discoteche Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. (AutoMotoriNews)

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi. Flavio Briatore si è sfogato sui social. (Kronic)

L'imprenditore non si è fatto venire a prendere in elicottero, "anche se." un pensierino potrebbe averlo fatto È ormai virale il video in cui l'imprenditore, imbottigliato nel traffico della A10 Savona-Genova, sbotta chiedendo spiegazioni. (Primocanale)

Dopo il Ct Roberto Mancini , è toccato a Flavio Briatore rimanere bloccato in autostrada. "Le autostrade italiane fanno schifo, non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedergli i danni", si lamenta Briatore, che poi finge di trovare una soluzione. (SavonaNews.it)