Flavio Briatore contro le autostrade liguri: «Fanno schifo come chi le amministra»

Flavio Briatore contro le autostrade liguri: «Fanno schifo come chi le amministra»
Riviera24 INTERNO

Ti fanno passare da una corsia all’altra, ti bloccano, però ti aspetti che qualcuno faccia qualcosa, niente, non fanno assolutamente nulla, non c’è nessuno.

«Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dobbiamo chiedergli i danni, ma non si può, è per rispetto della gente – prosegue il manager – .

Duro sfogo dell’imprenditore Flavio Briatore sui suoi profili social che negli scorsi giorni è rimasto imbottigliato nel traffico lungo la rete autostradale ligure, in direzione Genova, dove le code chilometriche sembrano ormai una situazione all’ordine del giorno. (Riviera24)

Su altri media

Aspi sostiene ad esempio che il c.t. Insomma, anni di lavoro impongono di tenere alta la guardia, aspetto che riguarda anche Autofiori e la Savona-Torino, tratti gestiti dai privati del Gruppo Gavio (IVG.it)

L'imprenditore non si è fatto venire a prendere in elicottero, "anche se." un pensierino potrebbe averlo fatto Un messaggio molto duro nei confronti di chi gestisce le autostrade italiane: "Chi le amministra fa schifo. (Primocanale)

Briatore ha avuto parole dure anche contro gli organizzatori per il caro biglietti: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP” Pochi in relazione alla capienza già limitata e imposta dal Governo per il 50% della capienza dell’Autodromo. (Virgilio Sport)

Flavio Briatore, sfuriata improvvisa per strada: “E’ una presa per il c**o…”

"Le autostrade italiane fanno schifo, non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedergli i danni", si lamenta Briatore, che poi finge di trovare una soluzione. E' successo ieri e l'imprenditore ha postato un video, caricato su Youtube da TrendFace, in cui si lamenta sulla situazione delle autostrade. (SavonaNews.it)

Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. LEGGI ANCHE -> Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione. (AutoMotoriNews)

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi. Lavori in corso non ce n’è, non c’è un operaio, non abbiam visto operai in 200 km (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr