Napoli, c'è il regalo del sindaco di Castel di Sangro a De Laurentiis

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Questa mattina, all'hotel Britannique di Napoli, c'è la conferenza di presentazione di Aurelio De Laurentiis e i rappresentanti di Castel di Sangro e della Regione Abruzzo in vista del prossimo ritiro estivo del club azzurro. Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha regalato una mascherina ad Aurelio De Laurentiis . Un simbolo per ringraziare con tanto di logo della SSC Napoli e di Castel di Sangro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. Le date del ritiro e le modalità non sono ancora state fissate perché dipenderà dagli esiti europei del Napoli e dai dati dell’emergenza coronavirus. (IlNapolista)

Il patron partenopeo rincara poi la dose quando si parla delle amichevoli di preparazione: "Tutto è molto on air, cercheremo di vedere cosa si potrà fare localmente. Poi è vero che non tutti ad agosto hanno l'Europa, ma in Europa ci sono le squadre che fatturano anche per gli altri. (Fcinternews.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

I partenopei lasciano solo per quest’anno Dimaro e si trasferiscono in Abruzzo, dove in futuro si terrà la seconda parte del ritiro del Napoli. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una conferenza stampa ha reso noto che i calciatori partenopei effettueranno il ritiro pre-campionato a Castel di Sangro (Sport Fanpage)

apoli, la presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, De Laurentiis: "Ritiro e prossima serie A, ecco le date, Osimhen a Castel di Sangro? Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha poi rispondo ad una domanda di Valter De Maggio sul calciomercato: "Victor Osimhen? De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". (AreaNapoli.it)