Calciomercato Milan – Di Marzio: “Novità su Depay e Torreira, vi spiego”

Pianeta Milan SPORT

– Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt.

Su Paquetà, il Lione potrebbe proporre Depay che ancora non è andato al Barcellona.

Il Milan lo voleva tempo fa, non so se accetterà un attaccante in cambio”.

“Il Milan ha chiesto ancora informazioni per Torreira, contatti con il giocatore. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. (DirettaGoal)

uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. Tifosi Milan poco entusiasti di Depay. Eppure il nome di Depay non entusiasma a leggere i commenti sui social: “Depay non l’avrei voluto neanche con Mira…coso quando la squadra era ben più scarsa di quella attuale. (Virgilio Sport)

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Shamrock-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO. Milan, Depay torna d’attualità: possibile occasione di mercato. Il fantasista brasiliano, acquistato per circa 40 milioni dal Flamengo, è in uscita e piace molto al Lione (CalcioToday.it)