Tuttosport - Paquetà, attesa l’offensiva del Lione: i francesi prima devono cedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Telenovele in entrata e in uscita: è questa l’estate da fiction per il calciomercato rossonero.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan dovrebbe incassare 23 milioni di euro per non effettuare una minusvalenze dopo l’ammortamento dell’operazione.

Secondo quanto riporta Tuttosport, sul giocatore sarebbe vivo l’interesse del Lione ma prima i francesi devono liberare il posto per il brasiliano.

Prima che i francesi effettuino un’offerta ufficiale, tuttavia, hanno la necessità di cedere uno tra Aouar e Reine-Adelaide

BOCCIATURA - Dopo numerosi esami, test e possibilità concesse sembra essere arrivata la definitiva bocciatura per Lucas Paquetà. (Milan News)

Su altri media

uesta volta l’antifona è arrivata forte e chiara: Lucas Paquetà non è stato convocato da Stefano Pioli per la gara di questa sera contro lo Shamrock Rovers per scelta tecnica . Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. (Tuttosport)

Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. (Virgilio Sport)

Il Milan lo voleva tempo fa, non so se accetterà un attaccante in cambio”. – Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia. (SpazioMilan)

Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. Il ds Juninho Pernambucano, però, sta provando a prenderlo per aiutarlo a ritrovare se stesso. (DirettaGoal)