Battlefield 2042: uno dei suoi punti di forza sembra essere stato ridimensionato

Nel frattempo non c’è di certo da annoiarsi all’interno di Battlefield 2042, il quale offre svariati modi per divertirsi, come la modalità Portal per gli amanti del battle royale

In secundis, semplicemente, non avevano abbastanza tempo a disposizione per sviluppare il tutto nel migliore dei modi.

Ebbene, pare che purtroppo i piani di DICE siano stati troppo ambiziosi, e che quindi non siano andati a buon fine. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Battlefield 2042 pone i giocatori in un futuro prossimo, un’esperienza di Guerra Totale e unica dove le risorse sono limitate e le potenze mondiali degli Stati Uniti e della Russia sono in conflitto, mentre i rifugiati delle nazioni crollate, noti come i Dispatriati (“Dis-Pat”) lottano per la sopravvivenza». (Tech Meteoweek)

Secondo l’utente la mappa rispetta in tutto e per tutto le caratteristiche e le meccaniche principali dei battle royale. Quello di cui vi parliamo in questa sede è Warfield 100, un battle royale in stile Call of Duty Warzone realizzato dall’utente di reddit chbmg. (Spaziogames.it)

Manage cookie settings. Per adesso quindi queste feature sembra non verranno prese in considerazione per molto tempo Commentando un recente aggiornamento e i piani per il prossimo futuro su Battlefield 2042, DICE afferma che sta "valutando attentamente il desiderio di ripristinare le funzionalità legacy". (Eurogamer.it)

Con la giusta ottica l’arma può diventare utile anche durante scontri a media distanza, rivelandosi più versatile di quello che si tende a pensare solitamente. Questa tipologia di arma si sblocca al livello giocatore 24 e, rispetto al precedente SWS-10 prevede solo miglioramenti (Tom's Hardware)

È nelle modalità a 128 giocatori però che si evidenziano criticità un po' maggiori: il framerate scende anche fino a 50fps in situazioni particolarmente movimentate e con molti giocatori a schermo. Il prezzo da pagare sarà non disporre delle modalità per 128 giocatori, ma ad ognuno il suo (Eurogamer.it)

C'è chi la usa per creare nuove modalità, come una battle royale in piena regola. Nonostante sia presente Hazard Zone, una modalità che ne ricalca i canoni pur non seguendone le regole in modo stringente. (Eurogamer.it)