Torino, Fares avverte la Sampdoria: «Non vedo l'ora di iniziare»

Samp News 24 SPORT

Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. Mohamed Fares si è presentato i microfoni del sito ufficiale granata.

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Il nuovo acquisto del Torino ha parlato del suo passaggio in maglia granata ai microfoni di Torino Channel. Il nuovo acquisto del Torino Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di Torino Channel del suo passaggio in maglia granata. (Toro News)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". Mohamed Fares ha parlato del suo passaggio al Toro dai microfoni di Torino Channel. (Torino Granata)

E' un allenatore tosto che lavora bene. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’attaccante del PSG Lionel Messi ha parlato della sua lunga guarigione dal Covid: le dichiarazioni dell’asso argentino. Lionel Messi è risultato positivo al Covid a cavallo tra il 2021 e il nuovo anno e, attraverso i suoi profili, ha valuto far sapere ai fan le sue condizioni. (Lazio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. Roberto D’Aversa ha commentato le dure accuse mosse da Mohamed Ihattaren, che ha ammesso di essere stato abbandonato in albergo dalla Sampdoria senza stipendio. (Samp News 24)